top of page

Nato a Vizzolo Predabissi (MI), 8 gennaio 1985

 

Con il mondo della fotografia ho un rapporto d'amore nato fin da bambino, uso l'obiettivo per catturare emozioni, sensazioni che possano durare nel tempo.
Fotografare per me significa fermare un attimo per poterlo rivivere allo stesso modo dopo tanto tempo.
Da bambino la fotografia diventava sinonimo di richiami da parte dei miei genitori, consumavo troppi rullini talmente mi divertivo; con l'avvento del digitale questo fortunatamente non è stato più un problema.
La macchina fotografica è per me la mia bambina, amo chiamarla così, e quando sono in giro a fotografare amo dire che vado "a caccia con la mia bambina"... una caccia che non nuoce assolutamente a nessuno.
Amo molto la fotografia paesaggistica e naturalistica attraverso anche fotografie macro che rappresentino il mondo degli insetti, sempre affascinante.
Da fine 2013 mi sono avvicinato anche al mondo della fotografia glamour e nudo artistico, cercando con queste immagini di raccontare la sensualità, l'eleganza e la bellezza del corpo femminile.
Principalmente fotografo per me stesso, mi piace dire che è meglio fotografare per se stessi e non avere pubblico piuttosto che per il pubblico e non avere se stessi, ma in secondo luogo fotografo anche per gli altri, per il mio pubblico, perchè tutti possano rivivere, in qualche modo, le mie stesse emozioni provate durante lo scatto...

 

 

Born in Vizzolo Predabissi (MI), January 8, 1985

 

With the world of photography I have a love relationship born as a child, I use the lens to capture emotions, sensations that can last over time.
For me, photographing means stopping a moment to be able to relive it in the same way after a long time.
As a child, photography became synonymous with calls from my parents, I consumed too many rolls so I had fun; with the advent of digital this fortunately has not been a problem anymore.
The camera is my baby for me, I love to call it that, and when I'm out and about I love to say that I go "hunting with my baby" ... a hunt that does absolutely no harm to anyone.
I love landscape and naturalistic photography through macro photographs that represent the world of insects, always fascinating.
From the end of 2013 I also approached the world of glamor and artistic nude photography, trying with these images to tell the sensuality, elegance and beauty of the female body.
Mainly I photograph for myself, I like to say that it is better to photograph for yourself and not have public rather than for the public and not have yourself, but secondly I also photograph for others, for my audience, so that everyone can relive , somehow, my own emotions felt during the shot ...

90660704_2885056388206868_84187905949098

Meglio fotografare per se stessi e non avere pubblico piuttosto che fotografare per il pubblico e non avere se stessi...

Better to photograph for yourself and not have public than to photograph for the public and not have yourself ...

bottom of page